Pasquetta, Sorrento e costiera invase dai turisti

Come tutti gli anni, del pre pandemia, la città delle sirene e le su consorelle, hanno visto nelle sue strade, ed anche sulle spiagge costiere, migliaia di persone che sono arrivate sia dalla Campania che da fuori costiera sorrentina, tra cui molti turisti, nonostante le targhe alterne

Costiera sorrentina – Sorrento e la costiera sorrentina sono state invasa dai turisti nel giorno di Pasquetta.

Come tutti gli anni, del pre pandemia, la città delle sirene e le sue consorelle, hanno visto nelle sue strade, ed anche sulle spiagge costiere e le colline, migliaia di persone che sono arrivate sia dalla Campania che da fuori costiera sorrentina, tra cui molti turisti, nonostante le targhe alterne.

Fin dalle prime ore della mattina la costiera sorrentina è stata invasa sia da turisti stranieri che dai vacanzieri mordi e fuggi di un giorno.

Fiumi di persone hanno invaso il centro cittadino e le stradine che portano in quello storico e nella villa comunale.

Bar e ristoranti hanno registrato il sold out ed anche i negozi che hanno retto all’urto della folla che sta ancora spendendo le ultime ore di relax, prima di far rientro a casa.

Poi tutti nelle loro auto per prendere la via verso casa, formando una lunga coda dalla costiera sorrentina fino a Castellammare di Stabia ed ai caselli per l’autostrada.

GiSpa