Paul Ferenciac saluta la Folgore Massa

Lo schiacciatore dopo tre anni saluta la costiera sorrentina

 

Massa Lubrense – La Folgore Massa saluta Paul Ferenciac, lo schiacciatore dopo tre anni saluta la costiera sorrentina.

Sono stati degli anni indimenticabili quelli tra il pallavolista rumeno e la squadra biancoverde, dove si è arrivati a lottare addirittura per un posto al sole per poi partecipare ai play off, ma il Covid-19 ha bloccato tutto e fatto restare con l’amaro in bocca per quello che sarebbe potuto accadere fino alla fine della  stagione.

Ora le strade si dividono e la Folgore annuncia questo “divorzio” così: “A breve comincerà la nostra campagna di annunci, che come ogni anno si preannuncia ricca di sorprese e di “bombe”.

Prima che sia la sua nuova società ad annunciarlo, riteniamo giusto salutare con gratitudine ed affetto un nostro campione.

Dopo tre anni straordinari alla Folgore, Paul Ferenciac lascia la maglia biancoverde. Siamo certi che lo vedremo ancora a Sorrento dove lascia letteralmente un pezzo di cuore ed anche l’amarezza di non aver potuto coronare l’anno scorso il meritato sogno promozione!”

La carriera di Paul Ferenciac inizia nel 2009 quando entra a far parte delle giovanili della Top Volley di Latina; nel 2012 passa all’altro club pontino, l’Hydra Volley, con cui disputa la Serie C e, a seguito della promozione, nell’annata 2012-13, la Serie B2, ottenendo una nuova promozione.

Nella stagione 2013-14 viene promosso in prima squadra, ritornando alla Top Volley, dove resta per due annate. Per il campionato 2016-17 si accasa al pineto Volley, in Serie B., e poi arriva in costiera sorrentina.

GiSpa