Pauroso incidente, perde la vita un 20enne

Si è verificato un violento scontro tra due auto a Gragnano, alle 1.30 circa di notte, sulla Fiat Panda viaggiavano insieme due fratelli che è andata a cozzare con violenza contro una Fiat 500

Redazione – Un pauroso incidente fa perdere la vita ad un 20enne.

Si è verificato un violento scontro tra due auto a Gragnano, alle 1.30 circa di notte, sulla Fiat Panda viaggiavano insieme due fratelli che è andata a cozzare con violenza contro una Fiat 500.

La Fiat Panda che veniva da via Ponte Varano era diretta verso Gragnano e si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 che procedeva nella corsia opposta in direzione Castellammare. Il violentissimo impatto ha sbalzato la Panda sul marciapiede diversi metri dal punto dello scontro.

I passanti subito sono accorsi per prestare i primi soccorsi, poi subito hanno avvertito il 118, i carabinieri ed i Vigili del fuoco stabiesi che si sono recati sul posto.

Chi ha avuto la peggio è stato il conducente della Fiat Panda tanto che i baschi rossi per estrarlo dalla vettura ci sono voluti diversi lunghi minuti.

Il giovane 20enne subito è stato trasferito d’urgenza prima al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, poi in condizioni disperate all’ospedale del Mare di Napoli, dove è morto in mattinata per le gravi ferite riportate.

Intanto i carabinieri stanno svolgendo delle indagini e la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta.

GiSpa