Pauroso incidente sull’autostrada A3 Napoli-Salerno

Nei pressi dell’uscita “Torre Annunziata Nord” un furgone si è ribaltato finendo poi la sua corsa contro il muro che delimita la carreggiata

 

Redazione – Nella giornata del 23 aprile si è verificato uno spaventoso incidente sull’autostrada A3 Napoli-Salerno.

Nei pressi dell’uscita “Torre Annunziata Nord” un furgone si è ribaltato finendo poi la sua corsa contro il muro che delimita la carreggiata, e prima che finisse la sua corsa contro il muro che delimita la carreggiata, si è ribaltato diverse volte su sé stesso riversando sull’asfalto diversi materiali che trasportava. L’uomo, che era al volante, è rimasto ferito dentro all’abitacolo, a prestagli i primi soccorsi sono stati alcuni automobilisti che si sono fermati a seguito dell’incidente. Subito dopo sono arrivati i mezzi di soccorso.

La causa dell’incidente non è stata resa nota forse un malore del conducente che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo oppure la manovra azzardata di qualche vettura che lo precedeva.

Ora gli agenti della polizia stradale che sono accorsi sul posto, dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Intanto il traffico è restato paralizzato, si è formata una lunga coda di vetture sulla corsia in direzione Salerno e ci sono volute diverse ore prima che la situazione ritornasse alla normalità.

GiSpa