Percossa con violenza, finisce al San Leonardo

La 31 stabiese si trovava nella stazione della Circumvesuviana di via Nocera quando ha visto un ragazzo ed una ragazza che litigano ad alta voce, dopo qualche parole passano all’azione

 

Immagine correlata
                                      La zona del pestaggio

Redazione – Una 31enne si trovava nella stazione della Circumvesuviana di via Nocera quando ha visto un ragazzo ed una ragazza che litigano ad alta voce, dopo qualche parola passano all’azione e viene pestata con violenza e finisce all’ospedale San Leonardo.La donna ritornava da Napoli, arriva alle ore 18.25 alla stazione stabiese a binario unico, quella che è più vicina alla sua abitazione, scende dal treno e nota un ragazzo e una ragazza, poco più che diciottenni, probabilmente sono fidanzati, che litigano, insultandosi ad alta voce. Li osserva per qualche istante, la cosa ‘infastidisce’ i due protagonisti della discussione, la ragazza senza né ma e né si, le si rivolge dicendo che si doveva fare i fatti suoi, ma con altra parola. La stabiese lascia perdere ma poi si rivolge ancora verso di loro dicendo che non è la loro madre e possono anche litigare. A questo punto passano all’azione, la spintonano e cominciano ad insultarla e pestarla, pugni e calci in pieno volto, pochi attimi di pura follia. Una donna che assiste alla scena riferisce: “Sembrava morta a terra”. Per fortuna, due uomini si fanno coraggio e fermano i due aggressori, che però fuggono a piedi dalla stazione, allontanandosi verso via Cosenza. La donna tramortita, viene accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, e dopo le prime cure mediche, le viene riscontrata una frattura delle ossa nasali, piccoli tagli al volto e lividi su tutto il corpo. Nel frattempo, decide subito di sporgere denuncia ai carabinieri, che avviano subito le indagini.

Ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Castellammare di essere stata pestata selvaggiamente, semplicemente per aver ‘osservato una ragazza e un ragazzo che discutevano’ lì sul binario unico della stazione di via Nocera.

GISPA