Perde controllo auto, lo salva ringhiera metallica

Stava percorrendo la statale 145 Sorrentina andando verso Meta quando non governa più la sua jeep

 

Meta – La fortuna gli ha sorriso perché un’automobilista perde il controllo della sua auto e si schianta contro la ringhiera metallica che lo salva, stava percorrendo la statale 145 Sorrentina andando verso Meta quando non governa più la sua jeep.

Gli è accaduto nel primo pomeriggio del 2 ottobre e forse o per qualche chiazza di olio sull’asfalto o per qualche guasto, che ha perso i controllo del suo veicolo colore grigio chiaro ed è finito contro questa ringhiera metallica che fortuna ha retto bene all’urto dell’auto salvandolo miracolosamente.

Perché chissà cosa sarebbe potuto accadere se essa non avrebbe retto all’urto, con ogni probabilità sarebbe precipitato verso il basso facendo un volo di molti metri e si poteva schiantare sulle rocce sporgenti.

Insomma potremmo dire che è stato miracolato per come gli è venuta poiché è rimasto illeso e sul posto si sono portati gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi del caso, un ambulanza del 118 ed il personale dell’Anas.

 

GISPA