Perso pezzo del pantografo da un treno della Circum

Nel tratto tra il terminal di Porta Nolana alla stazione di piazza Garibaldi

 

Immagine correlata
Stazione Porta Nolana

Napoli – Un treno MetroStar di ultima generazione della Circumvesuviana perde un pezzo del pantografo nel tratto tra il terminal di Porta Nolana e la stazione di piazza Garibaldi.

Stava percorrendo questo tratto di poche centinaia di metri quando si stacca questo frammento di questo dispositivo di captazione dell’energia che collega il convoglio alla linea aerea, che poi quando questo si è fermato ed anche la circolazione lo è stata, è stato recuperato. Infatti un dipendente dell’Eav  quando lo ha individuato lungo i binari di lo ha preso.

Per accertarsi se erano accaduti dei danni al momento del distacco, la circolazione è stata sospesa per vari minuti, facendo si che purtroppo se ne accumulassero molti di ritardo, le cui conseguenze sono ricadute sui viaggiatori che dovevano raggiungere le proprie mete di lavoro o per raggiungere altri luoghi.

Però sulla tratta che porta a Poggiomarino un altro treno, quello che era partito alle 9.04, tra Torre Annunziata e Napoli, è stato soppresso per un guasto.

 

GISPA