Piano, il Book Cafe per riscoprire il gusto di una volta

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura

 

Piano di Sorrento – Il Book Cafe è stato creato alla libreria Mondadori per riscoprire il gusto di una volta, puntando sulla qualità dei prodotti a supporto della lettura. Nessuna descrizione della foto disponibile.

L’idea di un corner caffetteria è presente sin dall’apertura della libreria, ma non poteva essere realizzata così come tutti la immaginavano, eppure si ci è arrivati e prima delle festività natalizie è entrato in funzione, trovando l’entusiasmo di molte persone.

Si è puntati sulla qualità indiscutibile dei prodotti ed il più possibile legata al territorio, sono state scelte eccellenze, gusto e cercato la passione, perché i prodotti devono raccontare se stessi e si devono sottolineare le loro qualità e le loro particolarità.

Questa iniziativa ha avuto il suo boom specialmente nelle suddette festività, ma non si è fermato anche grazie a Pepe Mastro dolciere con i suoi prodotti totalmente italiani, lievitati naturalmente che ha incontrato favore di chi voleva dei prodotti di qualità, come quelli che si facevano una volta. Le marmellate ed i mieli di Miele D’Angelo, Deia le creme spalmabili Galamella con olio extra vergine di oliva. La selezione di tè con filtro piramidale che fa vedere il contenuto e tanto altro ancora che man mano scoprirete con noi.

Il tutto a supporto della lettura, dei lettori e di chi vuole riprendersi un po’ di tempo per coccolarsi e gustarsi un ottimo caffè Almoka oppure un tè, il latte in vetro, l’acqua in vetro che sono tutti particolari unici. O caramelle bio della Fallani di Firenze. I succhi biologici. Si vuole fare e dare di più a chi vuole di più!

GISPA