Piano, carabinieri in ex scuola ed asportano probabili drogati

I militari dell’Arma sono intervenuti presso il plesso di via Carlo Amalfi nella giornata del 22 ottobre

Foto di Giuseppe Spasiano

Piano di Sorrento – I carabinieri si sono portati nella ex scuola di via Carlo Amalfi ed hanno asportato dei probabili assuntori di sostanze stupefacenti.

Qualcuno ha visto qualche strano movimento di alcune persone che entravano ed uscivano da questo edificio che è stato transennato da vari anni dopo che era stato dichiarato inagibile e su di esso è stato redatto anche un progetto.

Vedendo questo strano movimento qualche abitante della zona ha avvertito i militari dell’Arma della locale stazione, coordinati dal maresciallo maggiore Antonio Russo, che sono intervenuti ed hanno prelevato due ragazzi che probabilmente in quel momento stavano consumando delle sostanze stupefacenti, e li hanno portati in caserma.

Si vede che queste persone in questa scuola hanno trovato la loro ‘sede’ per fare i loro ‘comodi’, non solo in queste ultime ore ma anche in passato, poiché sempre qualche cittadino della zona si era accorto del via vai in entrata ed in uscita di qualche ragazzo. Aveva anche chiamato gli agenti della polizia locale che erano intervenuti e ne avevano portato via qualcuno.

Ora la nuova amministrazione pensiamo che qualche intervento dovrà attuarlo per frenare questo andazzo che dura da un po’ di tempo.

GiSpa