Piano, cedimento strada e betoniera incastrata

Nel pomeriggio del 27 aprile il veicolo sprofonda, la zona viene transennata al traffico

Potrebbe essere un'immagine raffigurante strada, albero e strada
Foto di Giuseppe Spasiano

 

Piano di Sorrento – Cede la sede stradale in via Mortora-San Liborio ed una betoniera resta incastrata e fortunatamente non passava nessuno e c’è stato nessun ferito.

Sulla strada che è una di quelle con transito elevato, si sono portati gli agenti della polizia municipale, coordinati dal capitano Michele Galano, che hanno provveduto a transennare al traffico la carreggiata, deviando i veicoli per via Legittimo, via della Acacie e via Sant’Andrea, per poi farli immettere su via dei Platani, in direzione Napoli.

Tutto accade intorno alle ore 16.00/16.15 circa, quando la betoniera stava percorrendo la carreggiata e ad un tratto cede la strada e con la ruota posteriore destra sprofonda nel buco che si è creato.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto
Foto di Giuseppe Spasiano

Sul posto, viene fatto arrivare un camion con una gru che solleva la betoniera e la sposta, ci sono anche i tecnici comunali per verificare quale sia stata la causa che ha fatto sprofondare quella zona della sede stradale.

Verso le 17.30 circa la carreggiata momentaneamente è stata riaperta al traffico, mentre quel tratto stradale è stato momentaneamente transennato.

GiSpa