Piano di Sorrento, ammanettati per ricettazione dopo lungo inseguimento

Gli agenti del commissariato di Sorrento, coordinati dal vice questore Nicola Donadio, li hanno fermati dopo che alla vista dei poliziotti il trio aveva accelerato la marcia per eludere il controllo
Piano di Sorrento – Sono stati arrestati per ricettazione dopo lungo inseguimento.

Gli agenti del commissariato di Sorrento, comandati dal vice questore Nicola Donadio, li hanno fermati dopo che alla loro vista il trio aveva accelerato la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti stavano effettuando il servizio di controllo del territorio, nel pomeriggio del 16 febbraio, quando hanno notato in piazza Madonna del Lauro a Meta di Sorrento un’auto con a bordo tre persone il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Subito ne è nato un inseguimento terminato sul corso Italia a Piano di Sorrento dove i tre sono stati raggiunti e bloccati.

I poliziotti li hanno controllati ed hanno rinvenuto nel veicolo una chiave adulterina, una valigia con alcuni indumenti ed i documenti di un’altra autovettura, risultata rubata poco prima sul lungomare a Castellammare di Stabia, di cui non hanno saputo giustificare la provenienza.
S.D.R., A.D.L, stabiesi di 24 e 37 anni, e P.D.M., 20enne di Pompei, tutti con precedenti di polizia, sono stati arrestati per ricettazione; inoltre il 24enne è stato denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.

Infine, la valigia è stata restituita al proprietario, mentre l’auto su cui viaggiavano è stata sequestrata.