Piano di Sorrento, Circum: avaria treno fermo su un ponte

Probabilmente a causa di un problema sulla linea e come si vede dalla foto, porte aperte ed un passeggero che è sceso e rischia di cadere nella strada sottostante, ossia via Bagnulo

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti

Piano di Sorrento – Un treno della Circum in avaria è stato fermo su un ponte.

Probabilmente a causa di un problema sulla linea e come si vede dalla foto, porte aperte ed un passeggero che è sceso e rischia di cadere nella strada sottostante, ossia via Bagnulo.

Ormai non passa giorno che la ferrovia più peggiore d’Italia, faccia parlare di sé, come a dire che non ci si fa più caso, ma certo che mancava solo che un treno si fermasse su un ponte che sovrasta una strada e che qualche passeggero, grazie alle porte aperte, mettesse a rischio la propria vita stando sui bordi dello stesso ponte.

Il fatto è stato segnalato sulla pagina di Facebook di “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”.

Sulla situazione di degrado della Circumvesuviana parla il consigliere regionale della Lega, Severino Nappi: “Abbiamo esaurito le parole per descrivere il disastro della Circumvesuviana. È finita anche la pazienza di chi per spostarsi è costretto ad affidarsi a Eav”.

GiSpa