Piano di Sorrento, il concerto “Voci per la pace” ed Antonella Ruggiero

Sarà l’ospite d’onore della serata di giovedì 5 gennaio alle 19,30 nella Basilica San Michele Arcangelo

Giovedì 5 gennaio alle 19,30 presso la Basilica San Michele Arcangelo di Piano di Sorrento si terrà il concerto “Voci per la pace”. Ospite d’onore della serata sarà Antonella Ruggiero con la partecipazione di Francesca Maresca e Dan e con Renzo Ruggieri (fisarmonica), Raffaele Mormile (pianoforte) e Anna Velichko (violino).

L’evento rientra nella rassegna di eventi natalizi “Napul’è…Natale!” a cura dell’Amministrazione comunale di Piano di Sorrento (Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo) ed il progetto è incluso nel cartellone degli eventi della Città Metropolitana di Napoli.

Il Vicesindaco nonché delegato a Cultura, Turismo e Spettacolo Giovanni Iaccarino ha dichiarato: “Il concerto del 5 gennaio chiude alla grande la rassegna natalizia che si è svolta nella nostra Piano di Sorrento. È un appuntamento di spessore e qualità, reso possibile anche grazie al contributo della Città Metropolitana di Napoli. Abbiamo saputo allestire un programma di valore, variegato e inclusivo, in grado di valorizzare il territorio”.