Piano di Sorrento, lascia il segretario comunale Marrazzo

Il sindaco Cappiello: “Grande rapporto di stima, scelta per sopraggiunti motivi professionali e personali. Lo ringrazio per il lavoro svolto”

Il Sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, saluta pubblicamente il dottor Pasquale Marrazzo, segretario comunale, al termine del suo lavoro svolto presso il Comune di Piano di Sorrento.

Il Sindaco di Piano di Sorrento ha dichiarato: “Ringrazio il dottor Marrazzo per il lavoro svolto con estrema competenza e grande professionalità. Per sopraggiunti motivi di carattere professionale e personale su cui non possiamo sindacare, il dottor Marrazzo ha deciso di concludere il suo lavoro a Piano di Sorrento. Questa sua decisione non interrompe né scalfisce il rapporto umano che è nato col dottor Marrazzo il quale ci ha fornito anche la sua disponibilità in merito a doverosi passaggi già avviati e da dover completare: si tratta di una dimostrazione tangibile della serietà del professionista e della stima che ci accomuna e che condividiamo io e la nostra Amministrazione”.