Piano di Sorrento, sarà demolito il ponte su via Mortora-San Liborio

Un camion qualche mese fa gli andò a cozzare contro e lo rese un pericolo perché poteva cadere sulla sede stradale, provocando una tragedia se ci fossero stati veicoli in transito, fu fatta un’impalcatura per sostenerlo ed il traffico regolarizzato da un impianto semaforico

Foto tratta da google.it/maps

Piano di Sorrento – Sarà demolito il ponte si via Mortora-San Liborio nella notte tra il 29 ed il 30 gennaio.

Ad annunciarlo il sindaco Salvatore Cappiello: “Il ponte che attraversa Via Mortora San Liborio verrà demolito così da ripristinare totalmente le condizioni ottimali per l’utenza e i residenti. Gli interventi, a carico di privati, sono programmati per questa notte sempre se le condizioni meteorologiche lo permetteranno.

Diversi cittadini mi avevano chiesto aggiornamenti su questi interventi e ringrazio tutti, alla luce di alcuni disagi, per la comprensione dimostrata”.

Un camion qualche mese fa gli andò a cozzare contro e lo rese un pericolo perché poteva cadere sulla sede stradale, provocando una tragedia se ci fossero stati veicoli in transito, fu fatta un’impalcatura per sostenerlo ed il traffico regolarizzato da un impianto semaforico.

Questo ha condizionato molto i veicoli che dovevano recarsi sia nella zona collinare carottese che verso la costiera amalfitana e Sant’Agata sui due Golfi.

GiSpa