Il sindaco Salvatore Cappiello: “Emozioni, musica e spettacoli nel cuore della nostra Città. Ho visto tanti sorrisi, dai più grandi ai più piccoli: bellissimo!”
Piano di Sorrento – Un successo della festa di san Michele.
Molto soddisfatto il sindaco Salvatore Cappiello della festa patronale della cittadina costiera, che ha visto tante persone partecipare sia agli eventi religiosi che a quelli esterni.
Sono stati tre serate caratterizzate da un colore simbolico: Blu Chiaro per celebrare la diversità e la pace il 27 settembre; Ocra per le nostre radici e tradizioni il 28 settembre; Amaranto per la dignità, la resilienza e le donne il 29 settembre.
Dichiara il primo cittadino: “La festa di San Michele è stata un successo! Emozioni, musica e spettacoli nel cuore della nostra Città. Ho visto tanti sorrisi, dai più grandi ai più piccoli: bellissimo!
Quest’anno la preparazione degli eventi è stata curata dal Comitato “Piano 80063” a cui faccio i complimenti! Una menzione speciale va al Presidente Federico Iaccarino, il motore di questa edizione della festa. Il ringraziamento va anche a commercianti, imprese del territorio e privati cittadini che, con un contributo economico, hanno supportato il Comitato.
Non è facile organizzare iniziative del genere, specie se è la prima volta di una nuova realtà come è stato quest’anno per “Piano 80063”. Sono certo che la festa di San Michele crescerà di edizione in edizione potendo sempre contare sul contributo e sul sostegno, in tutte le forme possibili, del nostro Comune. Andiamo avanti!”.