Piano, generi di prima necessità a domicilio

Varato insieme al Forum dei Giovani, Protezione Civile ed il Comune il progetto “Chiamate noi, voi #restateacasa” 

 

Piano di Sorrento – Varato insieme al Forum dei Giovani, alla Protezione Civile ed al Comune il progetto “Chiamate noi, voi #restateacasa”, saranno portati a domicilio i generi di prima necessità.

Nella giornata del 9 marzo è stato presentato il suddetto progetto così, dopo un incontro con i ragazzi del Forum e Luigi Parlato capo nucleo della Protezione Civile si è riusciti a rendere il servizio operativo al 100% già dalla giornata del 10 marzo, effettuando le prime consegne.

Intanto tra fila della Protezione Civile sono stati “arruolati” 20 nuovi iscritti, tutti under 30.
Ecco i dettagli del servizio che viene offerto agli anziano che non sono in grado di uscire di casa:

– A chi è rivolto?
Ai tutti i cittadini di Piano di Sorrento con più di 65 che non possono uscire di casa a seguito del D.C.P.M. del 09/03/2020, alle persone affette da patologie croniche e a chiunque sia impossibilitato ad uscire di casa.

– Cosa offriamo?
La consegna a casa di ALIMENTI, FARMACI e generi di prima necessità.

– Come posso accedere al servizio?
Contattaci al numero 3385971928 specificando il tuo nome, il tuo indirizzo e di cosa hai bisogno. Noi effettueremo per te la spesa chiedendoti esclusivamente l’importo speso; nessun altro costo ti sarà addebitato per il servizio.
NB: se non ci telefonate, nessuno del Forum dei Giovani verrà da voi autonomamente a chiedere se avete bisogno di qualcosa.

SE QUALCUNO SI PRESENTA ALLA VOSTRA PORTA, in questo caso si tratta di TRUFFA e vi invitiamo a contattare la Polizia Municipale o i Carabinieri.

– Quando posso chiamare e quando consegnate?
Il numero è sempre attivo, mentre per le consegne abbiamo solo due orari: le 11.00 del mattino e le 18.00 del pomeriggio.

Per qualsiasi altra richiesta urgente potete contattare l’ufficio della Protezione Civile di Piano di Sorrento al numero 0815321485.

Nella speranza di tornare ad abbracciarvi presto, vi stiamo vicini!”