Piano, impatto tra auto e moto e nessun ferito

I due veicoli sono venuti in contatto in via Casa Rosa nel pomeriggio del 5 giugno

Foto di Giuseppe Spasiano

Piano di Sorrento – Si è verificato uno scontro tra un’auto ed una moto ma fortunatamente non ha provocato nessun ferito.

I due veicoli sono venuti in contatto in via Casa Rosa, nei pressi del negozio Gargiulo Casa, nel pomeriggio del 5 giugno, una Toyota Yaris colore blu, guidata da una donna si è scontrata con un moto con due giovani a bordo, nell’impatto la parte anteriore destra dell’auto del faro e del paraurti ha avuto la peggio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale carottese, comandati dal capitano Michele Galano, che hanno proceduto ai rilievi del caso ma anche a ricostruire la dinamica del sinistro. La probabile dinamica potrebbe essere stata questa: l’auto parcheggiata nelle strisce blu con la parte anteriore verso piazza Cota stava uscendo ed in quel momento la moto che procedeva verso la piazza ha impattato contro la vettura.

Il traffico ne ha risentito fino ad un certo punto poiché chi transitava in quella zona non ha avuto difficoltà nel procedere verso via Bagnulo, e dopo che i veicoli sono stati rimossi via Casa Rosa è ritornata transitabile a tutti gli effetti.

GiSpa