Piano, offerti beni di prima necessità

È stato Lorenzo Zurino che ha voluto testimoniare con un atto di solidarietà alla sua terra alla sua gente

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto
Foto tratta dal diario di Facebook di Vincenzo Iaccarino

 Piano di Sorrento – Lorenzo Zurino ha voluto testimoniare un atto di solidarietà alla sua terra, alla sua gente ed ha donato un autocarro di beni di prima necessità.

L’autocarro è stato donato dal presidente del Forum Italiano dell’Export (IEF) alla Protezione Civile carottese che devolverà i beni alla gente della cittadina costiera che sta vivendo un momento di grave difficoltà a causa del Covid-19.

Il sindaco Vincenzo Iaccarino ringrazia “un mio amico il nostro concittadino Lorenzo Zurino, Presidente del Forum Italiano dell’Export (IEF), che ha voluto testimoniare con un atto di solidarietà alla sua terra alla sua gente la sua vicinanza donando un autocarro pieno di beni di prima necessità alla nostra Protezione Civile per distribuirli alla famiglie carottesi che vivono un momento di grave difficoltà economica in questa emergenza Covid-19”.

Ed aggiunge: “Si è trattata di una straordinaria prova di affetto verso la nostra comunità da parte di Lorenzo Il suo cuore non ha mai smesso di battere per la sua città natale. Grazie Lorenzo e auguri per il tuo lavoro che ti porta a rappresentare anche la nostra terra in tutti i Paesi dove opera la tua organizzazione”.