Piano, quinto decesso per Covid-19

Era un ospite della casa di riposo San Michele ricoverato in astanteria Covid all’ospedale di Sorrento

 

Piano di Sorrento – Si è verificato il quinto decesso per Covid-19 nella cittadina costiera.

Era un ospite della casa di riposo San Michele ricoverato in astanteria Covid all’ospedale di Sorrento.

Tocca ancora una volta dare la triste notizia al sindaco Vincenzo Iaccarino: “Mi addolora profondamente darvi la triste notizia di un altro nostro concittadino che è venuto a mancare a causa del Covid-19. Purtroppo è la quinta vittima da quando è iniziata la pandemia nella nostra comunità. Era un ospite della nostra casa di riposo ricoverato in astanteria Covid all’ospedale di Sorrento. Ha lottato con tutte le sue forze assistito amorevolmente dal personale sanitario tutto ma il suo non più giovane cuore alla fine ha ceduto. Ci stringiamo forte al dolore dei familiari a cui vanno le nostre più sentite condoglianze”.

Oltre a questo informa che “il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi regionale mi hanno comunicato 2 nuove positività e 6 guarigioni di nostri concittadini”. In tutto sono 92 i positivi a Piano di Sorrento.

Il suo invito è che “manteniamo alta l’attenzione una nostra disattenzione potrebbe costare cara e permetterebbe al virus di diffondersi nelle nostre famiglie”.

GiSpa