Piano di Sorrento, abbattuto alto pino da vento forte sulla strada

È accaduto il 14 febbraio in via Mortora–San Liborio, la carreggiata molto frequentata dai veicoli che vanno verso Napoli, l’alto pino era in un’aiuola  e non ha retto alle ventose e forti folate

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante palme, strada, cielo e strada

Piano di Sorrento – Il vento forte abbatte un alto albero di pino sulla strada e per fortuna non fa né feriti e non coinvolge nessun veicolo.

È accaduto il 14 febbraio in via Mortora–San Liborio, la carreggiata molto frequentata dai veicoli che vanno verso Napoli, l’alto arbusto era in un’aiuola  su fronte strada e non ha retto alle ventose e forti folate ed è stato troncato dal suolo.

Sulla strada che è una di quelle con transito elevato, si sono portati gli agenti della polizia municipale, coordinati dal capitano Michele Galano, che hanno provveduto a transennare al traffico la carreggiata, deviando i veicoli per via Legittimo, via della Acacie e via Sant’Andrea, per poi farli immettere su via dei Platani, in direzione Napoli.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cielo, albero e strada

È intervenuta anche la Protezione civile carottese, coordinati da Luigi Parlato, che ha provveduto a non far transitare anche i pedoni, mentre gli operai con le loro motoseghe provvedevano a segare i rami della folta chioma del pino. Poi nel primo pomeriggio, dopo che l’alto arbusto è stato rimosso, via Mortora-San Liborio è tornata transitabile.

Le foto a corredo dell’articolo sono di Giuseppe Spasiano.

GiSpa