Piano di Sorrento, lieto annuncio: 7 guariti

Lo scrive il sindaco Iaccarino, sono 6 giovanissimi ed una giovane mamma che potranno riabbracciare i loro familiari, mentre entrano in vigore delle sospensioni e chiusure

 

Piano di Sorrento – Nella serata del 13 ottobre il sindaco Iaccarino dà il lieto annuncio, che ci sono 7 guariti.

Siamo all’incirca intorno alle 23, quando posta sul suo diario di Facebook questa notizia e “con immensa gioia vi annuncio la guarigione al Covid19 di 7 nostri concittadini, 6 giovanissimi ed una giovane mamma che finalmente potranno abbracciare i loro cari”.

Oltre a ciò rimembra la decisione che è stata presa insieme ai suoi colleghi della costiera sorrentina, quella di emanare delle ordinanze per contenere in questo momento la diffusione del virus. In poche parole si sospende il mercatino settimanale dal 19 ottobre sino al termine dell’emergenza epidemiologica, così come tutte le attività sportive amatoriali, la chiusura dei parchi-giochi e dei parchi comunali.

Il parco del complesso di Villa Fondi, manterrà l’accesso ai cittadini esclusivamente e limitatamente per visite al museo Georges Vallet, nel rispetto dei protocolli vigenti, o per eventi ed attività specificamente autorizzati dall’ente. Infine la chiusura del centro-anziani e la sospensione di ogni attività di aggregazione in oratori e centri parrocchiali.

GiSpa