Piano, Villa Fondi: si giurano amore eterno con mascherina e guanti (Video)

Non è stato facile per Raffaele Esposito e Carmelina Russo fare questa scelta in un momento come questo

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, bambino e spazio all'aperto
Foto tratta dal diario di Facebook di Vincenzo Iaccarino

 

Piano di Sorrento – Raffaele Esposito e Carmelina Russo si giurano amore eterno con mascherina ed i guanti a Villa Fondi.

Sulla terrazza della celebre villa neoclassica, tra il verde lussureggiante del parco con la vista del golfo di Napoli, i due giovani sposi emozionati ma con coraggio hanno affrontato una scelta importante della loro vita celebrata dal sindaco Vincenzo Iaccarino.

Davanti alle telecamere della trasmissione Uno Mattina di Rai 1 dice lo sposo, Raffaele Esposito: “Non è stata una scelta semplice”, in un momento come questo, perché “non è stato facile dover spostare i preparativi, i festeggiamenti ed il viaggio di nozze”, ma la forza ed il coraggio non lo ha fermato insieme alla sua Carmelina Russo.

Se per lo sposo non è stata una scelta semplice invece per la sposa, quello dell’abito è stata quasi facile: “Ho aperto l’armadio ed ho  visto l’abito che si addiceva a questo giorno, lo comprai per la comunione della mia cuginetta”.

Il bacio con la mascherina ha sancito la loro unione dopo la funzione celebrata dal primo cittadino carottese che afferma: “Villa Fondi dove si celebrano i nostri matrimoni, è un polo culturale della nostra città”.

Infatti tra le sue mura ospita il museo archeologico George Vallet dove vi sono custoditi reperti archeologici raccolti nel corso di vari scavi effettuati in diversi siti della costiera sorrentina, che spaziano dalla preistoria al periodo romano.

Gli sposi non hanno potuto rinunciare alla torta che come spiega Salvatore Gabbiano, i cui “simboli sono i confetti, le mandorle e le delizia al limone, anche perché siamo nella penisola sorrentina”.

“Siamo qua per tutti gli sposi – conclude Carmelina Russo – e per dire che andrà tutto bene e che non bisogna demoralizzarsi”.

Video tratto da youtube, su https://youtu.be/02Njo0EkE9I

GiSpa