Piove nel treno Circum sulla Napoli-Sorrento (Video)

È accaduto nella giornata del 28 settembre e dalle guarnizioni che fanno da collegamento tra le parti di un vagone, scendeva acqua a catinelle come se stesse piovendo

Redazione – Piove in un treno che faceva servizio sulla tratta Napoli-Sorrento.

È accaduto nella giornata del 28 settembre e dalle guarnizioni che fanno da collegamento tra le parti di un vagone, scendeva acqua a catinelle come se stesse piovendo.

Il video dell’acqua che scende è stato postato sulla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’ che commenta così: “Ai turisti dite che sono le Terme di Caracalla”.

Si vede l’acqua che entra dalla guarnizione con qualche viaggiatore che filma il tutto con il suo cellulare, qualcuno che aveva aperto un ombrello e poi lo richiude, mentre sul pavimento una bella pozza d’acqua.

Un ennesimo ‘inconveniente’ che è tra i guasti o le avarie che quasi quotidianamente colpiscono questi treni che ormai sono vecchi di circa 40 anni e nonostante tutti gli interventi effettuati dall’Eav che ne è l’ente gestore, hanno sempre dei problemi che mettono a dura prova la pazienza dei viaggiatori. Poi non ci si fa una bella figura con i turisti che devono venire in costiera sorrentina o per andare a visitare le zone archeologiche come gli scavi di Pompei, di Ercolano ed Oplonti.

Tanti sono stati commenti ironici, qualcuno dice che si mette a vendere ombrelli nella vesuviana, un altro parla di farsi una doccia per quando una persona è in ritardo, qualcun altro è tutto incluso nel biglietto.

La stessa cosa era accaduta circa 15 giorni fa sulla tratta Napoli-Sarno, e chissà se non è lo stesso convoglio.

Video tratto dalla pagina di Facebook di Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti, su https://www.facebook.com/CircumvesuvianaMonAmour/videos/676096863501009/

GiSpa