Piove sul Vico Equense: agguantato, ribaltato e sconfitto

Gli azzurro-oro passano in vantaggio, reclamano per un rigore non dato, poi vengono agguantati e scaravoltati, nel finale gli uomini di Teta spingono ma rimediano la quarta sconfitta interna

Redazione – Il Vico Equense viene ribaltato ed è sconfitto.

Gli azzurro-oro passano in vantaggio, reclamano per un rigore non dato, poi vengono agguantati e scaravoltati, nel finale gli uomini di Teta spingono ma rimediano la quarta sconfitta interna che li fa restare il fanalino di coda.

Giornata plumbea e piovosa al ‘Massaquano’, i costieri devono per forza di cose vincere per allontanare le streghe che, poi, si materializzano con il passare dei minuti. I costieri mettono tanto agonismo in campo, sono ben messi e votati alle ripartenze con Djalo e Sannino, Tartaglione fa vedere i brividi alla difesa giallorossa. Manzi viene atterrato in area ma l’arbitro sorvola, contropiede giffonese e Giorgio di testa manda fuori un cross pericoloso di Salvato. Il Vico si fa vedere con Sannino e Djalo, sulla punizione del numero sette locale Mastrangelo è attento.

Nel finale di primo tempo doppia occasione per Salvato è De Iulio a salvare il risultato.

Ripresa con il Vico che dapprima colpisce la traversa con Djalo e poi passa in vantaggio con Sannino, riprendendo la ribattuta dell’estremo giffonese. Il Giffoni non si scompone e ritrova subito metri in avanti: su uno schema su calcio di punizione, la palla arriva a Senatore che in area si gira e col destro manda la palla sotto la traversa battendo De Iulio. Sull’onda dell’entusiasmo gli ospiti raddoppiano su calcio di rigore battuto da Giorgio, decretato per un fallo in area da parte di Manzi sullo stesso attaccante ospite. I vicani premono ma la rete del pareggio non arriva.

Vico Equense – Giffoni Sei Casali 1-2

Marcatori: 3’st Sannino (V); 9’st Senatore, 18’st rig. Giorgio (GSC)

Vico Equense: De Iulio, Froncillo, Ferrara, Celentano, Mezavilla, Manzi, Sannino, Tartaglione, Barra, Djalo, Guidoni.

A disp: Leone, Quinterno, Nardelli, La Ragione, Gargiulo, Moccia, Arpino, Norvello. Allenatore: Teta.

Giffoni Sei Casali: Mastrangelo, Mejri, De Santis (25’pt Arcaro), Arzeo, Itri, Avallone, Odierna, Guerrera (5’pt Liguori), Giorgio (29’st Merola), Salvato, Senatore (34’st Di Giacomo).

A disp: Pellecchia, Fortunato, Ferrara, Galluccio, Cardillo. Allenatore: Criscuolo.

Arbitro: Costanzo Cafaro della sezione di Bra; Assistenti: Mario Cammarota della sezione di Nola – Igino Carrozza della sezione di Battipaglia

Ammoniti: Ferrara, Djalo (V); Avallone, Guerrera, Senatore (GSC).