Pizzaiolo accoltellato in una pizzeria a Pompei

Il fatto è avvenuto nella sera del 18 dicembre, tutto perché il 22enne aggressore non volesse che il pizzaiolo bestemmiasse

 

Redazione – In una pizzeria di Pompei un collega accoltella il pizzaiolo alla gola che ora è ricoverato in ospedale dove è stato operato d’urgenza.

Il fatto è avvenuto nella sera del 18 dicembre, tutto perché il 22enne aggressore non volesse che il pizzaiolo bestemmiasse, anche se non si rivolgeva a lui, ha deciso di dargli una ‘lezione’.

Sul grave fatto stanno indagando gli agenti del commissariato di polizia pompeiano, che hanno ricostruito l’accaduto dopo essere intervenuti in via Sacra. Arrivati nella nota pizzeria il 22enne aggressore si era barricato negli spogliatoi, i poliziotti hanno dovuto faticare non poco per farlo uscire. Sul posto anche il 118 con un’ambulanza che ha trasferito il 35enne pizzaiolo all’ospedale stabiese San Leonardo, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza ed ora ricoverato in prognosi riservata.

Il 22enne è stato trasferito nel carcere napoletano di Poggioreale. Mentre i poliziotti hanno recuperato il coltello dell’aggressore.

GiSpa