Pompei, pauroso incidente stradale nel centro cittadino

Una Porsche a folle velocità, come un proiettile vagante, ha sbattuto contro diverse auto, per fortuna senza ferire nessuno

Foto tratta da ilmattino.it

Redazione – Poco prima della mezzanotte del 31 dicembre è accaduto un pauroso incidente stradale nel centro cittadino di Pompei.

Una Porsche a folle velocità, come un proiettile vagante, ha sbattuto contro diverse auto, per fortuna senza ferire nessuno.

L’auto alla cui giuda c’era un giovane di San Giuseppe Vesuviano, stava percorrendo via Lepanto, nei pressi dell’ex Pretura, ed ha perso il controllo della sua auto, come ha riferito ai caschi bianchi. È andato a scontrarsi violentemente dapprima contro una Fiat 500, parcheggiata sul lato opposto della carreggiata, che si e ribaltata a sua volta sul tetto di un’Opel Corsa anch’essa parcheggiata a poca distanza. Dopo aver perso una ruota la Porsche impazzita ha concluso la folle corsa andando a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione.

Sul luogo dell’incidente si sono recati gli agenti della polizia locale pompeiana, agli ordini del colonnello Gaetano Petrocelli, per i rilievi, ed anche l’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane sangiuseppese all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per essere sottoposto all’alcoltest.

GiSpa