Nuovo portale del Suap a Sorrento

Presentazione dello Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune

 L'immagine può contenere: testo

Sorrento – Giovedì 17 gennaio, alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si terrà un incontro per presentare il nuovo portale del Suap, lo Sportello Unico delle Attività Produttive, rivolto a professionisti, albergatori, titolari di strutture extralberghiere e di esercizi pubblici, nonché a tutta l’utenza interessata all’inoltro di istanze di carattere commerciale.

L’appuntamento ha l’obiettivo non solo di chiarire tutti gli aspetti di adeguamento al dettato normativo, ma anche di avvicinare sempre di più l’utenza ai servizi pubblici, attraverso l’attivazione di un unico canale telematico di dialogo con lo sportello.

I cittadini, dal proprio domicilio, avranno la possibilità on line di seguire lo stato di lavorazione della pratica in un’ottica di trasparenza e di efficienza.

L’iniziativa, patrocinata dagli Ordini presenti sul territorio della Provincia di Napoli vedrà la partecipazione del sindaco, Giuseppe Cuomo e dell’assessore alle Attività produttive, Massimo Coppola, e sarà coordinato dalla responsabile dello Sportello del Comune di Sorrento, Silvana Gargiulo.