Positano: paura tra la gente, fumo dal bus interno [VIDEO]

Intorno a mezzogiorno dal vano motore del bus adibito al trasporto pubblico interno è fuoriuscita un’impressionante nuvola di fumo bianco levatasi alta sopra la città verticale

 

 Paura nella tarda mattinata a Positano: intorno a mezzogiorno dal vano motore del bus adibito al trasporto pubblico interno è fuoriuscita un’impressionante nuvola di fumo bianco levatasi alta sopra la città verticale. Il fatto è accaduto in via Cristoforo Colombo, a pochi metri dalla filiale Deutsche Bank, non molto distante dalla boutique Missoni. Secondo quanto riportato dal portale Positano Notizie, l’autista e i passeggeri hanno improvvisamente avvertito uno scoppio dal propulsore.

Il fumo sprigionatosi dal vano motore (nel video in basso) ha inevitabilmente generato il panico tra i passeggeri. La prontezza del conducente, che ha aperto immediatamente le porte, ha scongiurato il peggio. Per fortuna nessun ferito, solo tanta paura, con le fiamme che sono state domate in tempo, prima che potessero divorare il mezzo.

Pronto l’intervento sul posto della Polizia Municipale. Il bus in avaria, che in questo momento blocca l’unica via d’uscita dal centro di Positano, necessita d’essere rimosso mediante carro gru.

AGGIORNAMENTI

Il bus è stato rimosso da un mezzo pesante alle 13 e 37 (VIDEO IN BASSO).

Video Copyright: Alessio Cocurullo di Casa Buonocore

Video su: https://www.facebook.com/positanonotizia/videos/663003097445144/

Fonte il vescovado.it