Preoccupanti condizioni del centauro contro il bus

Per il 32ennne massese lunedì sera percorreva via Nastro Azzurro la prognosi è riservata, gli è stata asportata la milza

Risultati immagini per ospedale di pozzuoli
Foto tratta da Corriere del Mezzogiorno – Corriere della Sera

Sorrento – Sono preoccupanti le condizioni del centauro 32enne massese che è finito contro il bus mentre lunedì sera percorreva via Nastro Azzurro.

In queste ore è ricoverato all’ospedale di Pozzuoli dove è giunto dopo che ha ricevuto le prime cure nel nosocomio sorrentino, i medici puteolani gli hanno asportato la milza ma la prognosi è riservata.

Il 32enne percorreva la strada verso Piano di Sorrento a bordo al suo scooter di grossa cilindrata, c’era anche la pioggia che imperversava in quelle ore, quando erano all’incirca le 22:00 arrivato verso il Picco Sant’Angelo si è schiantato nella parte anteriore sinistra di un autobus di linea che procedeva in senso opposto. L’impatto è stato violento tanto che è stato sbalzato dalla sella finendo sul selciato. Nella zona subito si sono portati i carabinieri della Compagnia di Sorrento, diretti dal capitano Marco La Rovere, l’ambulanza del 118, con i sanitari che lo hanno portato all’ospedale  “Santa Maria della Misericordia”. Qui dopo le prime cure è stata presa la decisione di trasferirlo nel nosocomio puteolano.

Ora la palla passa in mano ai militari dell’Arma che hanno già sequestrato i due veicoli coinvolti nell’incidente, così come il casco del 32enne, ritrovato a circa 20 metri di distanza dal luogo dell’impatto. Questa circostanza potrebbe far capire che l’uomo potrebbe aver avuto il cinturino del casco non allacciato, mentre l’autista del bus è stato sottoposto ai test per verificare l’assunzione di alcool o droga, esami che hanno dato esito negativo.

GiSpa