Prese d’assalto spiagge costiere

Specie quella di Meta dove si è registrato qualche assembramento ma tutto è ritornato nella normalità anche se molti non hanno rispettato le norme

 

Costiera sorrentina – Le spiagge costiere sono state prese d’assalto da centinaia persone che in molte si sono riversate specialmente su quella di Meta.

La prima calda domenica dopo che le spiagge sono state riaperte ed in molti si possono godere qualche ora di spensieratezza facendosi il tanto desiderato bagno, così è accaduto sulle marine che vanno da Vico Equense a Massa Lubrense.

Molte persone tra cui molti giovani che si sono riversati sulle due marine metesi, nonostante il lavoro faticoso effettuato dalla polizia locale, coordinata dal comandante Rocco Borrelli, si è registrato qualche assembramento poi sedato dall’intervento dei carabinieri.

Infatti se negli stabilimenti balneari il distanziamento è ottemperato sulle spiagge libere non lo è stato molto ed allora sono dovuti intervenire i militati dell’Arma per porre fine a qualche assembramento. Assembramenti che si sono visti nella stazione metese della Circumvesuviana specialmente quando in molti, che non indossavano la mascherina, dovevano entrare nel convoglio.

L'immagine può contenere: una o più persone
Foto di Diego Ambruoso

Anche le altre spiagge libere della Costiera hanno visto molti bagnanti e sembra che tutto sia filato liscio, il distanziamento è stato ottemperato ed in molti si sono potuto godere una giornata come desideravano.