Presentazione dell’8^ edizione del Social World Film Festival

Nella conferenza stampa verranno svelati ospiti, programma completo e film in concorso

Risultati immagini per claudia cardinale oggi
Foto tratta da CinemaTographe

 

Redazione – Sarà presentata, il 18 luglio alle ore 11.00, nel Palazzo della Regione Campania l’8^ edizione del Social World Film Festival e nella conferenza stampa verranno svelati ospiti, programma completo e film in concorso.

La kermesse, che si svolgerà quest’anno dal 29 luglio al 5 agosto a Vico Equense, si sviluppa tra proiezioni di prime e anteprime cinematografiche a sfondo sociale a livello nazionale e internazionale, e anche momenti di incontro e dibattito. Presidente onorario è l’attrice Claudia Cardinale che l’ha definito “il festival più emozionante al mondo”.

Al seguente link il promo edizione 2018 con l’intera storia video del festival: https://www.youtube.com/watch?v=sxuGPQGDvtc&feature=youtu.be

Per motivi di ordine protocollare della Regione Campania è necessario comunicare la propria presenza all’Ufficio Cerimoniale del Social World Film Festival, indirizzo email cerimoniale@socialfestival.com , entro e non oltre martedì 17 luglio alle ore 18.00.

L’Ente è fondatore e membro attivo del Coordinamento Festival Cinematografici della Regione Campania e partecipa ai lavori dell’AFIC – Associazione Festival Italiani di Cinema e del Clarcc – Coordinamento Lavoratori Regione Campania Cinema e Audiovisivi.

In nove anni di storia, collaborando con grandi istituzioni cinematografiche come l’Academy degli oscar, le università Ucla e Usc di Los Angeles, Rai Cinema, Medusa, Luce-Cinecittà e tanti altri, ha organizzato 480 giornate di attività cinematografica in Campania e in tutta Italia, 36 eventi internazionali che hanno toccato 27 città dei cinque continenti da New York a Sydney passando per Tokyo, Los Angeles, Rio de Janeiro, Tunisi e Londra, coinvolgendo migliaia di spettatori e centinaia di protagonisti della cinematografia mondiale.

 

Precedente Solida certezza e primo arrivo nel Sorrento Successivo Nominati a Sorrento i componenti della Consulta Comunale della Sanità