Presidente Cappiello Sorrento 1945: salvezza e valorizzazione giovani (Video)

Il tutto con il supporto dei tifosi, che sono il dodicesimo uomo, ma non ci si nasconde perché possiamo anche raggiungere un obiettivo più ambizioso

 

Sorrento – Alla vigilia dell’inizio della stagione parla il presidente Cappiello affermando che l’obiettivo primario è la salvezze con la valorizzazione dei giovani.

Il tutto con il supporto dei tifosi, che sono il dodicesimo uomo, ma non ci si nasconde perché si può anche raggiungere un obiettivo più ambizioso.

Un Sorrento che sul piano societario ha visto la realizzazione dell’operazione della fusione con l’Accademia Sorrento per dare vita al vecchio Sorrento calcio 1945, che segue quella fondamentale effettuata dell’acquisizione dell’associazione Sorrento United 1945 – Supporters’ trust che ha acquistato il vecchio logo del Sorrento.

Sarà un’annata che vedrà i colori rossoneri impegnati con la Prima squadra, la Juniores, l’intero settore giovanile, la Scuola calcio, ed il calcio a 5.

Si punta, come su scritto, sulla valorizzazione dei giovani e non è a caso che è stato scelto mister Renato Cioffi che ha già lavorato bene con i giovani, si punta ad una salvezza tranquilla non disdegnando, anche con l’amalgama di tutto l’ambiente, di ambire a qualcosa di più. Tutto grazie anche al ritorno ed al supporto dei pochi ma competenti ed esigenti tifosi, che in passato hanno seguito i loro beniamini dal Nord al Sud Italia.

Un ritorno dei tifosi sulle scalee del vetusto campo Italia (che aspetta ancora da tempo memore il suo nuovo restyling) che li vedrà protagonisti assieme ai loro beniamini di una stagione 2021/22.

Video tratto dal diario di Facebook del Sorrento 1945, su.

https://www.facebook.com/sorrentocalcio/videos/409603080594684

GiSpa