Il professore Giuseppe Tammaro trovato morto

Era scomparso da Castellammare, si era lanciato l’appello che rimbalza anche in Costiera, poi la macabra scoperta nella notte che si era lanciato dal ponte di Seiano

 

Vico Equense – Il professore Giuseppe Tammaro era scomparso da Castellammare e non era più rientrato a casa, si era lanciato l’appello che rimbalza anche in Costiera, poi la macabra scoperta nella notte che si era lanciato dal ponte di Seiano ed è stato trovato morto.

Un tam tam che dalla Città delle Acque, dove lui viveva con la moglie ed i figli, fino a Sorrento, dove insegnava all’istituto San Paolo, sono ore di ansia per la moglie che aveva capito che qualcosa di brutto era accaduto da quando non aveva fatto più rientro a casa dopo essere uscito intorno alle 9.30. L’uomo aveva saputo di essere gravemente malato, si parla di un tumore, così non ci ha pensato su due volte ed ha preso il treno per Sorrento, è sceso alla stazione di Seiano e nella sera del 2 giugno ha eseguito il macabro gesto di suicidarsi.

Che aveva preso il treno per Sorrento lo si è scoperti perché arriva la segnalazione di un dipendente della Circum che gli ha venduto un biglietto per Seiano, da qui il passo è breve a capire che quello è il luogo infausto dove potrebbe essersi diretto il professore, così restringe il cerchio delle ricerche. Logicamente vengono visionate le immagini della videosorveglianza dell’Eav, che danno il triste esito. Iniziano le ricerche e quando è verso l’una di notte il suo corpo esamine viene ritrovato.

I funerali del professore originario di Caserta si svolgeranno il 4 giugno, alle ore 10.00, nella Chiesa del Carmine a Castellammare.