Punta Campanella, “Obiettivo Terra” concorso fotografico nazionale

Promosso dalla fondazione Univerde, premia ogni anno la più bella fotografia a colori scattata in un’area protetta italiana, sia marina che terrestre

 

Redazione – Il parco marino di Punta Campanella partecipa anche quest’anno al concorso fotografico nazionale “Obiettivo Terra”.

Promosso dalla fondazione Univerde, premia ogni anno la più bella fotografia a colori scattata in un’area protetta italiana, sia marina che terrestre, nei Parchi Nazionali, Aree Marine Protette, Parchi Regionali, Riserve Statali e così via.

L’Area Marina Protetta Punta Campanella nel 2018 e nel 2019 è stata la più fotografata tra i Parchi marini e nel 2019, grazie alla splendida foto dei cavallucci marini di Rosario Scariati, ha vinto il primo premio assoluto.

Per partecipate si deve leggere il regolamento (sul sito http://www.obiettivoterra.eu) e si partecipa inviando, entro il 2 febbraio, una foto scattata nell’Area marina protetta di Punta Campanella (subacquea, un panorama, un particolare e così via).

In palio mille euro e la gigantografia della vostra foto esposta in una centralissima piazza della Capitale nel periodo della Giornata mondiale della Terra 2021.