Punta Campanella in scena su Rai 3

Un lungo servizio parlerà delle attività dell’Area marina protetta e dei ragazzi stranieri che partecipano al progetto di volontariato internazionale

Potrebbe essere un'immagine raffigurante corpo idrico
Foto tratta dal diario di Facebook di Area Marina Protetta Punta Campanella

Lungo servizio sull’emittente nazionale. Si parlerà delle attività dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella e dei ragazzi stranieri che partecipano al progetto di volontariato internazionale.

Punta Campanella ancora protagonista sulle tv nazionali. Martedi 15 giugno, in tarda serata su RAI 3, andrà infatti onda un lungo servizio sul Parco e sui volontari internazionali del Project Mare.

L’inviata RAI, Letizia Pascale, è stata a Massa Lubrense la settimana scorsa insieme alla troupe per girare il servizio a bordo del gozzo dell’Amp Punta Campanella. Nella Baia di Ieranto è andata in canoa insieme ai volontari stranieri per raccontare le loro attività di monitoraggio coordinati dal Parco. Intervista anche al presidente dell’Amp, Lucio Cacace.

Il servizio andrà in onda, intorno all’una, durante la trasmissione di RAI Parlamento-Obiettivo Europa, al termine di Linea Notte sulla terza rete della RAI.