Quattro cittadini escono dal Coronavirus

Lo riferisce il sindaco Cuomo e tra questi il fratello Albino di Mario Gargiulo che dice: “Albino ha appena avuto conferma del suo secondo tampone negativo al CoronaVirus

Foto tratta dal diario di Facebook di Mario Gargiulo

Sorrento – Ci sono quattro cittadini che escono dal Covid-19 e lo riferisce il sindaco Cuomo, tra questi il fratello Albino di Mario Gargiulo che dice: “Albino ha appena avuto conferma del suo secondo tampone negativo al CoronaVirus”.

Ancora una buona notizia che da gioia a quanti ne ascoltano di negative in questi giorni, il primo cittadino afferma: “Uno è Albino Gargiulo, primo paziente positivo al virus registrato a Sorrento, che finalmente ha finito la sua battaglia, riuscendo a sconfiggere questo nemico. Gli altri tre sono un uomo di 40 anni e due donne, una di 19, l’altra di 81 anni”

Lo stesso Mario Gargiulo sulla sua pagina di Facebook dice: “Guarire, per me, significa sempre agire. Non è mai un evento passivo. Dopo una lunga ed estenuante battaglia, Albino ha appena avuto conferma del suo secondo tampone negativo al CoronaVirus.

Sono felice, e volevo condividerlo con voi. Adesso siamo davvero al 100% a disposizione della #comunità. A guarigione avvenuta, esci e contribuisci a guarire qualcun altro”.

Ed intanto nella città di Sorrento sono guariti otto pazienti.

Nella foto i due fratelli quando fu resa la positività di Albino.