Questo il bollettino dei feriti nella notte di Capodanno

Sono 16 le persone ferite dai botti nella notte di Capodanno tra Napoli e provincia: di queste cinque sono ragazzi

Redazione – Ecco il bollettino dei feriti nella notte di Capodanno.

Sono 16 le persone ferite dai botti nella notte di Capodanno tra Napoli e provincia: di queste cinque sono ragazzi.

Tredici feriti, di cui tre minorenni, sono concentrati nella città di Napoli, in provincia gli altri colpiti da botti, sempre tra loro dei minorenni, due sono a Frattamaggiore: un maggiorenne ed un minorenne, ed uno a Pozzuoli, un minorenne ferito alla mano e ne avrà per 30 giorni.

Un bollettino che registra una persona che ha perso una per aver raccolto un botto in strada e chi affacciato al balcone, questo quello che ha dichiarato, è stato colpito al volto da un petardo.

La sfortuna ha voluto che un ragazzino seduto in un auto, allo scoppio di un grosso botto è stato colpito in volto dallo scoppio dell’airbag, è stato ricoverato per un importante trauma oculare.

Al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini è arrivato un uomo con una ferita alla mano per la perdita della prima falange, e sempre qui un altro uomo ed ha raccontato che mentre stava camminando in via Partenope uno sconosciuto ha lanciato un petardo al suolo vicino alla sua gamba ferendolo.

Un 50enne con le proprie gambe è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo ed ha riferito di essere stato colpito al volto da un petardo mentre era affacciato al suo balcone, è stata valutata una prognosi sette giorni per contusione con ustione.

GiSpa