Radio Marte Show, ospite Enzo Avitabile

Venerdì 5 febbraio in diretta dalle 22.00


Sarà Enzo Avitabile l’ospite d’onore del primo Radio Marte Show di febbraio, l’appuntamento serale dedicato ai grandi personaggi della musica e dello spettacolo. Avitabile sarà in diretta dagli studi marziani, domani sera (venerdì 5/2) a partire dalle 22.00, in contemporanea radio (fm e Dab), tv (digitale terrestre, ch. 655), social e web (profili, pagine e sito web Radio Marte).
L’artista, che sarà accompagnato da Gianluigi Di Fenza alla chitarra, risponderà alle domande di Gigio Rosa, conduttore della serata, e degli ascoltatori che vorranno salutarlo. Numerosi gli amici di Avitabile che interverranno: ha già confermato la sua presenza in collegamento, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Guè Pequeno, entrambi legati ad Enzo da una profonda stima ed amicizia.
Radio Marte Show, ospiterà nelle prossime settimane altri big, tra cui Clementino, Francesco Cicchella e Livio Cori. Intanto cresce l’attesa per la partenza del “Chiumma Talent”, il primo talent dedicato alle nuove tendenze musicali del territorio campano: già oltre 2500 le demo giunte a Radio Marte e a Gianni Simioli, dalle nuove leve della trap e del rap nostrano che aspirano ad emulare i nuovi Geolier, Enzo Dong, Samurai Jay, Luchè, etc., e che saranno valutati dal “trap-scout” Enzo Chiummariello.