È precipitato da una classe posta al secondo piano dell’istituto Pantaleo di Torre del Greco, sul posto il 118 che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale del Mare, ed avrebbe riportato fratture e sarebbe in gravi condizioni
Redazione – Un ragazzo cade da una finestra della scuola ed è grave.
È precipitato da una classe posta al secondo piano dell’istituto Pantaleo di Torre del Greco, sul posto il 118 che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale del Mare, ed avrebbe riportato fratture e sarebbe in gravi condizioni.
Appena si è verificato ciò tutti gli studenti, che già erano presenti per iniziare le lezioni, sono stati fatti sistemare in un’altra ala dell’edificio.
Diffusasi la notizia, molti genitori si sono portati all’esterno dell’istituto Pantaleo per riprendersi i loro figli, ma non hanno potuto farlo poiché è stato impedito loro di varcare il cancello d’ingresso per ragioni di sicurezza.
Ci sono state anche ripercussioni sul traffico, mentre sul posto sono giunti i carabinieri, la polizia, gli agenti di polizia municipale e l’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare il ragazzo in codice rosso all’ospedale del Mare, ed avrebbe riportato delle fratture e sarebbe in gravi condizioni.
GiSpa