Rapina a mano armata, donna colta da malore

È accaduta in una pizzeria di Castellammare di Stabia, in via Michele Esposito, mercoledì sera verso le ore 21, quando molta gente aspetta il proprio turno, una coppia rapinatori armati di pistola ha seminato il panico

Redazione – A Castellammare di Stabia succede una rapina a mano armata ed una donna viene colta da malore.

È accaduta in una pizzeria di via Michele Esposito, mercoledì sera verso le ore 21, quando molta gente aspetta il proprio turno, una coppia rapinatori armati, giunti su uno scooter contro senso, di pistola ha seminato il panico.

Uno dei rapinatori ha minacciato la cassiera puntandole contro la pistola per farsi consegnare i soldi e durante la fuga hanno sparato in aria per immobilizzare tutti.

Poco dopo la cassiera è stata colta da malore ed è stato necessario l’intervento del 118 per soccorrerla e per precauzione è stata portata all’ospedale San Leonardo per accertamenti.

Sono intervenuti anche i carabinieri dalla compagnia di Castellammare di Stabia che hanno avviato delle indagini sul caso e visionare le immagini degli impianti di videosorveglianza, per risalire ai rapinatori.

GiSpa