Rimonta vana del San Vito Positano

I giallorossi hanno una buona reazione ma non riescono ad impattare e sono sconfitti

 Redazione – Il San Vito innesca una rimonta che risulta vana perché sotto di tre reti i giallorossi hanno una buona reazione ma non riescono ad impattare e sono sconfitti. Nella gara in terra irpina che risulta vivace, già al 10’ Rapolo regala il vantaggio ai padroni di casa che partono col piglio giusto mettendo i puntini sugli i, il San Vito prova a reagire ma al 26′ incassa la rete del raddoppio con Cataldo. Il San Tommaso non molla e macina sempre delle buone azioni ed alla mezzora conquista un calcio di rigore, che è trasformato da Russomanno. Ad un passo dal fischio di metà frazione il San Vito Positano la riapre parzialmente con Carfora. Nella ripresa gli uomini di mister Macera si spingono in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe a tutti gli effetti la gara e vengono premiati al 12′ ancora una volta con Carfora. Nel finale i costieri cercano a tutti i costi di pervenire al pari, ma non ci riescono dopo la bella reazione innescata quando erano sul tre a zero, il San Tommaso conquista l’intera posta in palio.

CAMPIONATO ECCELLENZA – GIRONE B – 4^ GIORNATA

SAN TOMMASO – SAN VITO POSITANO 3-2 

 

Goals: 12′ pt Rapolo, 25′ pt Capaldo, 30′ pt Russomanno (S.T.); 46′ pt e 10’ st Carfora (P).

SAN TOMMASO: Di Donato, Tizio (22’st Trimarco), Forino, Cucciniello (22’st Loreto), Avallone, Arzeo, Rapolo, Liguori S, Russomanno (22’st Zollo), Sabatino (35’pt Liguori F), Capaldo.

A disp: Amabile, Marciano, Notaro, Salese, Santoro.  Allen: Messina.

SAN VITO POSITANO: Ciccarelli, Rapicano (34’st Ruocco), Cafasso (2’st Greco), Ruscio, Carezza, Di Franco, Carfora, Giordano, Vincenzi (27’pt Capissi), Esposito A (2’st Natino), Esposito F (40’pt Longobardi).

A disp: Severino, Palumbo, Ranieri, Autiero.  Allen: Macera.

Arbitro: Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino.

Assistenti: Luigi Porcelli (Benevento) – Annalisa Moccia (Nola).

Ammoniti: Capaldo (ST), Forino (ST), Zollo (ST), Rapicano (P), Longobardi (P), Carfora (P).

Note: giornata serena, erba sintetica buona, spettatori 100 circa.

 

GISPA