Rimostranza pendolari: Circumvesuviana più efficiente

A Porta Nolana hanno esposto dei cartelli con viarie scritte, tra cui “Save the Circumvesuviana”, “Adotta un pendolare”, “Per grazia ricevuta”

 

Foto tratta da ilmattino.it

Napoli – Nella mattina dell’11 luglio c’è stata la annunciata protesta dei pendolari della Circumvesuviana nella stazione di Porta Nolana, chiedono un servizio più efficiente.

Nono erano in molti i viaggiatori che vi hanno aderito, supportati dai lavoratori e da alcune sigle sindacali autonome, tra le mani avevano dei cartelli con viarie scritte, tra cui “Save the Circumvesuviana”, “Adotta un pendolare”, “Per grazia ricevuta”.

Ma la grazia purtroppo per ora non l’hanno ricevuta perchè mentre loro protestavano arrivavano notizie non buone, venivano soppresse altre corse e vi erano molti ritardi.

Sul posto era presente anche il consigliere regionale di Forza Italia Armando Cesaro, che ha ribadito la richiesta di dimissioni del presidente Eav, Umberto De Gregorio: “Abbiamo presentato una interrogazione e una proposta per istituire una commissione di inchiesta sull’Eav”.