Rinnovato consiglio del Forum dei Giovani a Piano

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale

 

 Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio del Forum dei Giovani e sono stati eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale.

Nella mattinata del 16 luglio, con un voto che si poteva esprimere dalle ore 08.00 alle 14.00 presso il  Centro Culturale Comunale, sono stati eletti i componenti del direttivo che dovevano essere 13, ma siccome che ne sono solo 9, il resto sarà designato con atto del sindaco, al fine di assicurare il plenum ed il corretto funzionamento del Forum.

Il voto era aperto ai residenti nella cittadina costiera, da quelli nati  nel periodo tra il 16 luglio 1988 ed il 15 luglio 2002, ed ogni votante ha dovuto esprimere solo due voti, e quando è arrivato l’orario di chiusura subito si è passati allo scrutinio con le operazioni di conteggio.

Dall’urna sono stati eletti: Giuseppe Arpino, Antonio Izzo, Giuseppe Starace, Daniela Volte, Giorgia D’Esposito, Angelo Cacace, Monica Russo, Adriana Ciampa, Antonino Mastellone.

Agli altri ci penserà il sindaco Vincenzo Iaccarino.

 

GISPA

 

Precedente Pescavano vicino al Vervece, deferiti pescatori Successivo LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, anche Andrea Bocelli sbarca sull'isola per le vacanze