Rinviato il convegno “Turismo e Reti di Imprese: opportunità per lo sviluppo”

Nel chiostro di San Francesco era in programma venerdì 14 settembre

 

Redazione – Il convegno “Turismo e Reti di Imprese: opportunità per lo sviluppo” che era in programma nel chiostro di San Francesco venerdì 14 settembre alle ore 18.30, è stato rinviato per ragioni organizzative a data da definire. Immagine correlata

È il titolo dell’incontro che era stato organizzato dal Comune di Sorrento, l’iniziativa intende analizzare lo strumento di cooperazione delle reti di imprese, che rappresentano un importante volano di crescita delle micro e piccole e medie imprese, in un quadro di generale crisi economica.
Con l’aiuto di esperti, la discussione doveva incentrarsi sulla capacità innovativa, l’ottimizzazione delle risorse e la realizzazione di obiettivi strategici per la competitività delle aziende.
I lavori dovevano essere aperti dal saluto del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e coordinati dal notaio Roberto Dante Cogliandro.
Al tavolo dei relatori ci sarebbero stati, Domenico Arcuri, amministratore delegato Invitalia S.p.A., Vito Grassi, presidente dell’Unione Industriali della Campania, Costanzo Iaccarino, presidente di Federalberghi Campania, Carlo Mirabile, name partner dello studio legale Brancadoro Mirabile, Riccardo Monti, presidente di Italferr S.p.A. e Mario Percuoco, dirigente del Gruppo Acea S.p.A.