Riprende la corsa il Sorrento: parla ds Amodio (Audio)

Dopo le festività natalizie inizia il girone di ritorno, si gioca in casa contro l’ostico Agropoli e si ci vuole rifare della sconfitta dell’andata

 L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport, in piedi e testo

Sorrento – Dopo le festività natalizie si riprende la corsa ed inizia il girone di ritorno.

Il ds Amodio analizza una gara in casa contro l’ostico Agropoli che non sarà facile da affrontare, però: “ci vogliamo rifare della sconfitta della gara di andata perché abbiamo perso malissimo”.

Si riparte dopo aver festeggiato sia il Natale che il Capodanno, e possiamo dire che da ora in avanti inizia un altro campionato, quel girone di ritorno che deciderà le sorti di ogni squadra, ogni gara sarà come una finale da giocare fino al 95’. Tenere gli occhi ben aperti a 360° per non farsi sorprendere e perdere qualche partita che poi risulti fatale a conclusione della stagione.

Per questo il direttore sportivo Antonio Amodio mette in chiaro che “vogliamo vincere per raggiungere al più presto la salvezza e poi giocheremo gara dopo gara cercando di ottenere ottimi risultati”.

La prima gara della stagione che il calendario mise di fronte ai rossoneri fu proprio contro quell’Agropoli che nel campionato di Eccellenza “combattè” fino alla fine per contrastare dietro di se l’ascesa della squadra costiera. Non fu facile per tanti motivi ma oggi i sorrentini sono al terzo posto nei play off ed i biancazzurri sono ultimi in classifica, e vorranno cercare di risalire la china per arrivare alla salvezza sicura, perciò al campo Italia venderanno cara la pelle.

L’intervista al ds Amodio su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa