Rissa esterna discoteca: tre donne denunciate ed un altro giovane

I quattro sono stati identificati e deferiti per rissa aggravata dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Sorrento

Sorrento – Sulla rissa che accadde all’esterno di una discoteca sono state denunciate tre donne ed un altro giovane.

I quattro sono stati identificati e deferiti per rissa aggravata dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Sorrento.

Tutto avvenne il 1 maggio e dagli approfondimenti investigativi espletati, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, è emerso come la vicenda nata da un alterco all’interno del locale, tra due gruppi di fazioni opposte provenienti da Pimonte e Castellammare di Stabia. Poi è degenerata in una violenta rissa all’esterno del locale, nel corso della quale il 29enne R.C., è stato colpito più volte con un coltello al petto da parte di B.G. Nella zuffa entrarono in scena anche delle donne che si scambiarono anche dei lanci di scarpe.

L’accoltellatore dopo dieci giorni di latitanza si costituì e deve rispondere di tentato omicidio. Per rissa aggravata erano già stati arrestati e poi scarcerati un 29enne ed un 27enne e denunciato un 24enne, anch’egli ferito, tutti di Pimonte. Deferiti anche un 41enne ed un 38enne di Castellammare.

Ed oggi sono stati denunciate le tre donne e quest’altro giovane gragnanese, e loro dovranno rispondere di rissa aggravata.

GiSpa