Massimiliano Ferrone, alla vigilia di Natale, quando vide che la giovane colta da malore non rispondeva alle sue domande, non ci pensò su due volte e dalla stazione di Sorrento la portò direttamente all’ospedale Santa Maria della Misericordia e l’affidò alle cure dei sanitari

Redazione – Salva la vita ad una ragazza ed autista Sita Sud riceve un encomio.
Massimiliano Ferrone, nel pomeriggio della vigilia di Natale, quando vide che la giovane colta da malore non rispondeva alle sue domande, non ci pensò su due volte e scortato dagli agenti della Polizia locale dalla stazione di Sorrento la portò direttamente all’ospedale Santa Maria della Misericordia e l’affidò alle cure dei sanitari.
Il direttore di Sita Sud, Simone Spinosa, nell’attestato di merito che gli ha consegnato si legge: “Ci complimentiamo per il comportamento in servizio da lei tenuto in data 24 dicembre 2024 a sostegno di una ragazza che riferiva di sentirsi male. Con prontezza e senza esitazioni, coordinandosi con la polizia locale di Sorrento, si portava con l’autobus presso il presidio Santa Maria della Misericordia per permettere l’immediato soccorso alla ragazza da parte del personale ospedaliero qualificato”.
Un intervento tempestivo e senza né dire né ma, le ha salvato la vita.
Da parte sua Diego Corace, Coordinatore di esercizio presso Sita dichiara: “La stampa ha dato il giusto risalto a questa notizia, riconoscendo l’importanza del gesto. Come organizzazione sindacale, desideriamo esprimere i nostri più sinceri complimenti al sig. Ferrone per il suo coraggio e solidarietà, nonché al direttore Simone Spinosa della Sita Sud per il suo sostegno e riconoscimento, culminati nell’assegnazione di un encomio all’autista”.
GiSpa