San Vito Positano sconfitto ancora dall’Agropoli

Seconda gara casalinga dei costieri contro i delfini e seconda sconfitta

 

Redazione – Dopo la gara di coppa in cui i costieri la persero ecco che hanno perso anche quella di campionato ed il San Vito Positano esce ancora sconfitto dall’Agropoli ed è la seconda gara casalinga. L'immagine può contenere: testo

L’ Agropoli parte bene ed al quarto d’ora sfiora il gol con D’Attilio, ma il suo destro finisce fuori di poco, alla destra di Ciccarelli. Al 35′ occasione per i giallorossi con Vincenzi, la sfera è ribattuta, i delfini sono abili a sfruttare le ripartenze e su una di queste, al 41’ Luise viene atterrato da un difensore avversario in area. Dal dischetto del tiro si incarica Pascual: botta centrale che spiazza Ciccarelli.

Nella ripresa non c’è molto da scrivere sul taccuino ed il gioco è molto duro. Da segnalare una grande occasione per D’Attilio al 13′ che calcia alto da buona posizione, una conclusione del positanese Emma con palla fuori al 15’, e nei minuti finali al 44’ una palla alle stelle di Esposito A e dopo sessanta secondi quella ribattuta a Ranieri. La solita girandola di cambi nel finale di gara, ma il risultato non cambia ed i giallorossi devono recriminare qualche mea culpa.

CAMPIONATO ECCELLENZA – GIRONE B – 4^ GIORNATA

SAN VITO POSITANO – AGROPOLI  0-1

Goal: 41’pt Pascual

SAN VITO POSITANO: Ciccarelli, Lauri, Greco, Ruscio, Autiero (45′st Carezza), Di Franco, Emma, Natino, Vincenzi (Esposito A), Giordano, Esposito (35′st Ranieri).

A disp: Severino, Vallefuoco, Longobardi, Borrelli, Ruocco, Guidone.  Allen: Macera.

AGROPOLI: Capone, Garofalo, Pappalardo (37’st Petriccione), Giura, Maggio, Di Lascio (9′st Russo), Luise (29’st Capozzoli), D’Attilio, Jordi Pascual, Natiello, Limatola (10′st Santonicola).

A disp: Graziano, Tafuri, Niglio, Di Filippo.  Allen: Esposito.

Arbitro: Stefano Striamo di Salerno.

Assistenti: Angelo Angelillo (Nola) – Luigi Ferraro di Frattamaggiore

Ammoniti: Ruscio (SVP); Di Lascio, Pascual, Pappalardo (A), Ruscio (SVP)

Note: giornata nuvolosa con pioggia, erba naturale imperfetta, spettatori 80 circa.

GISPA