Sant Agnello, donna azzannata da pitbull

L’animale era senza guinzaglio e quando ha visto un altro cane gli si è diretto contro di colpo

 

Sant’Agnello – Un pitbull era senza guinzaglio e quando ha visto un altro cane gli si è diretto contro di colpo ed azzanna la donna padrona dell’altro animale.

Quando ha visto che la donna stava camminando con il suo cane in via San Sergio è partito come un razzo dirigendosi verso di lui, che era dalla parte opposta della strada, la signora ha cercato di allontanarlo con una mano ma è stata azzannata.

Sono stati minuti di terrore poiché l’animale che è di proprietà di un residente della zona, lo aveva lasciato libero di passeggiare, così è accaduto il fatto, dopo che la donna è stata azzannata il pitbull ha cercato anche di colpire il cane di piccola taglia. In preda al panico è stata aiutata anche dai passanti che si trovavano sul posto, si è rifugiata in un negozio di un commerciante, che poi è stato ferito dal pitbull. Finalmente è arrivato il padrone che ha calmato il suo pitbull e lo ha portato via, mentre la signora ha dovuto far ricorso alle cure del nosocomio sorrentino.

Visitata alla mano dai medici è stata dimessa con prognosi lieve.

Un episodio che lascia molti commenti duri, che fa alquanto pensare poiché in varie strade della Costiera si vedono cani senza guinzaglio che possono azzannare anche persone senza che elle facciano qualcosa.

GiSpa